SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO PER ORDINI SUPERIORI A 100 € - ACQUISTA ORA

CONTRATTO DI VENDITA A DISTANZA

N. CONTRATTO: …………………
DATA: (Da specificare alla firma del contratto)

 

ARTICOLO 1 – OGGETTO DEL CONTRATTO:

Il presente contratto regola i diritti e gli obblighi reciproci tra il VENDITORE e l’ORDINANTE/ACQUIRENTE in conformità alla Legge n. 6502 sulla Tutela dei Consumatori e al Regolamento sui Contratti a Distanza, riguardo alla vendita e consegna dei prodotti specificati di seguito, venduti dal VENDITORE all’ACQUIRENTE.

 

ARTICOLO 2 – DATI DEL VENDITORE:

  • Ragione Sociale: CSM Binicilik Malzemeleri ve Hizmetleri A.Ş. (di seguito “VENDITORE”)

  • Indirizzo: Orta Mah. Topkapı Maltepe Cad. No: 20-22, İç Kapı No: 4, Bayrampaşa / Istanbul

  • Telefono: ……………….

  • Fax: ……………………..

  • Email: ……………………..

  • Numero MERSIS: 0215060283500001

 

ARTICOLO 3 – PRODOTTI OGGETTO DEL CONTRATTO:

Tipologia, quantità, marca/modello, colore, prezzo unitario, modalità di pagamento e opzioni preferite:
NOME PRODOTTO | QUANTITÀ | IMPORTO
……………………… | …………………… | ………………

  • Spese di consegna: ……………… TL (a carico dell’ORDINANTE/ACQUIRENTE)

  • Metodo di pagamento: Carta di credito online

  • Data ordine: …../06/2022

  • Data stimata di consegna: ……/06/2025 tra le 16:30 e le 18:30

  • Importo totale dopo gli sconti: …………… TL

  • Metodo di consegna: Consegna a domicilio

 

ARTICOLO 4 – DATI DELL’ORDINANTE:

(di seguito “ORDINANTE”)

  • Nome/Ragione Sociale: MEHMET DURMAZ

  • Indirizzo: …………………………………………

  • Telefono: 5424655902

  • Fax: -

  • Email/Nome utente: …………………………….

 

ARTICOLO 5 – DATI DELL’ACQUIRENTE:

(di seguito “ACQUIRENTE”)

  • Destinatario: MEHMET DURMAZ

  • Indirizzo di consegna: ………………………………….

  • Telefono: 5424655902

  • Fax: -

  • Email/Nome utente: ……………………………

 

ARTICOLO 6 – DATI PER LA FATTURAZIONE:

  • Nome/Ragione Sociale: ………………………..

  • Indirizzo di fatturazione: …………………………………

  • Telefono: 5424655902

  • Fax: -

  • Email/Nome utente: ……………………………

  • Consegna della fattura: Insieme all’ordine, all’indirizzo di consegna

 

ARTICOLO 7:

L’ORDINANTE/ACQUIRENTE è tenuto a pagare i seguenti costi di servizio dopo l'applicazione di sconti e promozioni:

  • Ordini inferiori a 299,99 TL: 6,99 TL (IVA inclusa)

  • Ordini pari o superiori a 300 TL: Gratuito

Spese di spedizione via corriere:

  • Ordini inferiori a 299,99 TL: 11,90 TL (IVA inclusa)

  • Ordini pari o superiori a 300 TL: Gratuito

Il VENDITORE si riserva il diritto di limitare le consegne in aree remote in base a soglie operative.
Le spese di spedizione sono a carico dell’ORDINANTE/ACQUIRENTE.

 

ARTICOLO 8:

Ai sensi del Regolamento sul Controllo dei Rifiuti di Imballaggio, articoli 5/1n e 5/1o:
I sacchetti di plastica non possono essere forniti gratuitamente nei punti vendita, inclusi quelli online, a partire dal 01/01/2019.

L’ORDINANTE/ACQUIRENTE accetta di pagare i sacchetti di plastica utilizzati in base al contenuto dell’ordine.

 

ARTICOLO 9:

In caso di cancellazione o restituzione durante la consegna o online, il VENDITORE ha il diritto di addebitare i costi di servizio secondo l’ART. 7 in base all'importo aggiornato. Non si applica alle consegne tramite corriere.

 

ARTICOLO 10–11:

L’ORDINANTE, l’ACQUIRENTE e l’INTESTATARIO della FATTURA possono essere soggetti diversi. In tal caso, l’ORDINANTE è responsabile di tutte le informazioni fornite.
Il VENDITORE non è responsabile se l’ACQUIRENTE non può essere contattato; ogni responsabilità ricade sull’ORDINANTE.

 

ARTICOLO 12:

Reclami possono essere presentati al Comitato di Arbitrato o al Tribunale dei Consumatori competente, nei limiti previsti dalla Legge n. 6502.

 

ARTICOLO 13:

Il servizio è destinato esclusivamente alla vendita al dettaglio. Ordini per rivendita possono essere annullati dal VENDITORE. In caso di annullamento, il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento.

 

ARTICOLO 14:

Le informazioni sono fornite tramite strumenti di comunicazione a distanza, in buona fede, nel rispetto dei minori e delle persone con capacità giuridica limitata.

 

ARTICOLO 15–17:

L’ORDINANTE/ACQUIRENTE accetta che differenze di prezzo dovute a prodotti a peso o sostituzioni alternative siano addebitate.
Se non disponibili, prodotti alternativi saranno selezionati secondo preferenza oppure a discrezione del VENDITORE.
I prezzi degli articoli alternativi saranno quelli del giorno di consegna.

 

ARTICOLO 18–22:

La consegna avverrà entro 30 giorni dalla data dell’ordine o del contratto.
Il contratto ha validità dopo l'approvazione elettronica e pagamento ricevuto.
Se i prodotti devono essere consegnati a terzi, il VENDITORE non è responsabile in caso di rifiuto del destinatario.

 

ARTICOLO 23–25:

Il VENDITORE può rifiutare ordini all’ingrosso. Limite massimo unità per prodotto: …….
L’ACQUIRENTE deve controllare i prodotti e firmare la bolla per accettazione. Una bolla firmata implica consegna completa.

 

ARTICOLO 26–27:

In caso di forza maggiore (es. maltempo, problemi logistici), l’ORDINANTE sarà informato entro 3 giorni.
In caso di mancanza di stock, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni.

 

ARTICOLO 28–30:

Il contratto entra in vigore con firma elettronica.
La consegna avverrà solo all’indirizzo specificato. Non si accettano indirizzi vaghi come parcheggi o giardini.
In caso di consegna non richiesta, il VENDITORE potrà ritirare i beni previa notifica.

 

ARTICOLO 31:

Il VENDITORE non è responsabile per errori tecnici relativi a prezzi o prodotti.

 

ARTICOLO 32 – DIRITTO DI RECESSO:

32.1 – L’ACQUIRENTE ha diritto di recedere entro 14 giorni senza penalità o obbligo di motivazione.
Il periodo decorre:

  • dal ricevimento del prodotto,

  • dall’ultimo articolo per consegne separate,

  • dal primo articolo per forniture regolari.

32.2 – Il recesso deve essere comunicato per iscritto entro 14 giorni, insieme alla restituzione della fattura originale.
32.3 – Il rimborso, incluse le spese di consegna, sarà effettuato entro 14 giorni.
32.4 – Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni dalla comunicazione.
32.5 – Il diritto non si applica a:

  • beni su misura,

  • beni deperibili,

  • beni sigillati aperti per motivi igienici,

  • contenuti digitali aperti,

  • servizi relativi a viaggi, alloggi, ristorazione con data fissa,

  • beni forniti immediatamente in forma elettronica.
    32.6 – In caso di danneggiamento o deprezzamento del bene, il cliente è tenuto al risarcimento.
    32.7 – I resi devono essere effettuati nell’imballo originale, con tutti gli accessori.

 

ARTICOLO 33:

In caso di controversie, sono competenti i Comitati di Arbitrato o i Tribunali dei Consumatori della zona dell’ACQUIRENTE. Le parti si impegnano a tentare prima la risoluzione amichevole.

 

ARTICOLO 34 – DATI PERSONALI / COMUNICAZIONI COMMERCIALI / PRIVACY:

L’ACQUIRENTE autorizza la raccolta, conservazione, trattamento e condivisione dei dati personali (nome, numero, città, genere, ecc.) a fini promozionali e di comunicazione.
Questi dati possono essere condivisi con partner, operatori GSM, piattaforme social e corrieri.
Il consenso rimane valido anche dopo la cessazione dell’iscrizione, salvo revoca esplicita.
L’ACQUIRENTE può modificare le preferenze tramite i canali previsti.
Il VENDITORE può condividere dati aggregati non identificativi con partner, media o investitori.

Rimanete in contatto con gli aggiornamenti esclusivi

Siate i primi a scoprire nuove collezioni, offerte speciali e approfondimenti sull'equitazione.

Iniziare a digitare e premere Invio per effettuare la ricerca