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Politica di Rimborso

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Offriamo rimborsi e/o cambi entro i primi 30 giorni dall’acquisto. Se sono passati più di 30 giorni, non potrai ricevere né un rimborso né un cambio di alcun tipo.

Idoneità per Rimborsi e Cambi

  • L’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

  • L’articolo deve essere nella confezione originale.

  • Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o prova d’acquisto.

  • Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati, gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

  • Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso.

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo solo articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a (Inserisci l’indirizzo email) e spedisci il tuo articolo a: (Indirizzo rilevante).

Articoli non rimborsabili

I seguenti articoli non sono rimborsabili:

  • Carte regalo

  • Alcuni articoli di salute e igiene personale

Rimborsi parziali (se applicabile)

  • Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.

  • Qualsiasi articolo restituito dopo oltre 30 giorni dalla consegna.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una mail per notificarti la ricezione e l’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se approvato, il rimborso sarà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta o al metodo di pagamento originale entro alcuni giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito — potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a (email o numero di telefono).

Spedizione

Non inviare il prodotto al produttore. Deve essere inviato al seguente indirizzo: (Indirizzo rilevante).

Sarai responsabile dei costi di spedizione per restituire l’articolo.

I costi di spedizione non sono rimborsabili! Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto.

A seconda della tua zona, il tempo di consegna dell’articolo sostituito può variare.

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